Con il decking, cioè la pavimentazione per esterni, il Teak si trasforma in elegante ed indiscusso protagonista di giardini, terrazzi e bordi piscine.

Infatti valorizza al meglio qualsiasi spazio anche all’aperto rendendolo più accogliente e naturale, in linea con le moderne tendenze e i gusti più raffinati. Per i pavimenti da esterno, il Teak è senza dubbio la scelta migliore per nobiltà, durata e stabilità.

BIOTEAK propone pavimenti a listoni di varie larghezze, lavorati a doppia femmina – che consentono il fissaggio con apposite piastrine inox, per una posa a scomparsa – oppure a quadrotte, o moduli già assemblati.

Per garantirne la massima longevità, proponiamo anche radici – sempre in Teak – per la sottostruttura. E offriamo inoltre la posibilità di scegliere fra una superficie liscia oppure zigrinata antiscivolo.

Invece i rivestimenti di BIOTEAK sono realizzati in listoni da fissare ad una sottostruttura ancorata alle pareti. Creano un’ottima protezione degli edifici, con in più una estetica ineguagliabile.